Massaggi per ogni esigenza

Il centro estetico e benessere La Dolce Vita Beauty & SPA di Villanuova sul Clisi, in provincia di Brescia, offre diverse tipologie di massaggi per rispondere ad ogni vostra esigenza, eseguiti con la massima professionalità da personale competente e specializzato.  

Il massaggio è un’occasione importante per rilassare ed eliminare la fatica, far fluire le energie vitali bloccate da uno stile di vita stressante, riconnettere mente e corpo e apportare benefici dal punto di vista estetico

Rivolgendovi al nostro istituto potrete sottoporvi a massaggi di vario tipo, quali: 

- Massaggio estetico - Massaggio rilassante che si prende cura dell’aspetto muscolare, tendineo e della circolazione sanguigna. Include differenti manualità: quelle drenanti riducono la ritenzione idrica, la cellulite, i gonfiori e il senso di pesantezza in generale mentre quelle tonificanti ripristinano il tono cutaneo ossigenando i tessuti.

- Massaggio viso - L’alternanza di manualità distensive, drenanti e tonificanti sul viso riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo, della stanchezza, dello stress e attenua gli arrossamenti o il gonfiore diffuso. La pelle diventa più elastica e luminosa, la mente si libera dalla tensioni e la colonna vertebrale si distende, offrendo una sensazione di assoluto relax.

- Massaggio decontratturante - Rilassa, decontrae e riporta ad un corretto equilibrio posturale, prevenendo anche dolori quali cervicalgie, lombalgie ecc… Ideale dopo una sauna breve e su una specifica zona del corpo, per rilassare la muscolatura e potenziare gli effetti detossinanti della sauna.

- Massaggio sportivo - Ottimo dopo una forte attività fisica per ridurre l’acido lattico che rende le gambe pesanti e affaticate o per chi è molto teso e stressato.

- Massaggio modellante - Il massaggio modellante tonifica e stimola il tessuto cutaneo e sottocutaneo, migliorando la circolazione e ossigenando le cellule del tessuto connettivo. I suoi benefici si riflettono sia sulla pelle, che si mostra da subito più elastica, tonica ed uniforme, sia sulla muscolatura, donando una linea migliore alla silhouette.

- Massaggio anticellulite - Questo tipo di massaggio, praticato per combattere e ridurre gli inestetismi della cellulite, può essere di tipo linfodrenante, più leggero e delicato, oppure connettivale, che agisce più in profondità. Eseguito da mani esperte, permette di combattere il ristagno dei liquidi e purificare i tessuti.

Seguici su Facebook!